RIFKIN'S FESTIVAL

Rifkins festival 678x381

Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il viaggio è però per Mort anche un’occasione per superare il blocco che gli impedisce di scrivere il suo primo romanzo e per riflettere profondamente. Osservando la propria vita attraverso il prisma dei grandi capolavori cinematografici a cui è legato, Mort scopre una rinnovata speranza per il futuro.

Durata: 90 minuti

Regista: Woody Allen

Cast: Wallace Shawn, Gina Gershon, Louis Garrel, Elena Anaya, Enrique Arce, Steve Guttenberg, Christoph Waltz, Sergi López, Douglas Mc Grath, Damian Chapa, Georgina Amorós, Richard Kind, Nathalie Poza, Ben Temple, Andrea Trepat, Luz Cipriota, Yan Tual, Bobby Slayton, Manu Fullola, Elena Sanz, Karina Kolokolchykova, Ken Appledorn, Natalia Dicenta, Godeliv Van Den Brandt, Nick Devlin, Carmen Salta, Stephanie Figueira, Itziar Castro, Yuri D. Brown, Cameron Hunter, Rose Harlean, Iñigo Etxebeste

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.