Acquisto Biglietti

Valutazione attuale:  / 40
ScarsoOttimo 

ACQUISTARE O PRENOTARE I BIGLIETTI DEL CINEMA

Con il nostro servizio è possibile prenotare il biglietto (da internet, dalle app per Android e iPhone oppure con un SMS) oppure acquistarlo online con la formula Biglietto a Casa (acquisti il biglietto, scarichi il PDF, lo stampi ed entri direttamente al cinema, senza passare dalla cassa).

La prenotazione per certi versi è più flessibile: non è richiesto il pagamento immediato, pagherai al cinema al momento del ritiro; una prenotazione si può annullare; la prenotazione non è vincolata a una tariffa, per cui potrai chiedere in cassa di applicare le tariffe alle quali hai diritto (ridotto bambini, senior, etc.). La prenotazione però va ritirata almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, altrimenti si annulla automaticamente.

La prevendita invece è certamente più comodanon fai la fila, entri al cinema all'ultimo momento (ma non oltre mi raccomando..); di contro, una prevendita non si può annullare o modificare o rimborsare, come un biglietto di un concerto; e infine, si possono acquistare online solo biglietti a tariffa intera.

Ti invitiamo a leggere le istruzioni e le condizioni di utilizzo dei vari servizi nelle seguenti pagine: Prevendite Online,  Prenotazioni Online,  Prenotazioni Mobile (Android & iPhone),  Prenotazioni SMS

Acquistate il vostro biglietto al Multisale Ariston di Colleferro direttamente da casa e saltate la fila!

 

Il Multisale Ariston di Colleferro è un cinema Fila Zero©. Scegli il film che vuoi vedere e compra il biglietto online: puoi entrare direttamente in sala senza fare la fila alle casse!

Vuoi sapere come fare? E' semplice!

  1. Clicca qui per scegliere il film che vuoi vedere, la data e l'orario che preferisci
  2. Scegli e conferma i posti che ti piacciono di più direttamente sulla mappa della sala
  3. Clicca su "Procedi all'acquisto" per comprare i biglietti tramite la pagina di pagamento PayPal
  4. Segui le istruzioni sullo schermo e stampa il biglietto che ti è stato inviato anche come messaggio privato su Cinemaz.
  5. Vai al cinema con il biglietto che hai appena stampato, non lasciarlo a casa!
  6. Recati allo "strappo" e passa il biglietto sotto il lettore barcode, salta la fila alle casse!
  7. Entra in sala e goditi il film. :-)

Tutto facile vero? Hai ancora qualche dubbio? Clicca qui per leggere la guida completa al servizio di prevendita.